MotoGP, la fortuna insegue Morbidelli: devo mantenere l’ambiente? – Notizia

Innanzitutto, il Morbido vince un titolo in Moto2Nel 2017. Si pensava che avessi poca esperienza con la classe regina, ho visto che rispondevamo come Italo-brasiliani Abbia – proprio nella categoria Regina – Conquista 3 vittorie e 3 podi. Tra i 24 iscritti alla serie attuale, in pochi godono di tal palmares.

peraltro, nel 2020 “Franky” ha pure sfiorato il massimo dei post, sfuggitagli davvero di poco, centrato da Joan Mir con la Suzuki. Ecco, due anni fa, meno di questo mese, il numero 21 tocca l’apice della sua portante, e corre verso la formazione satellitare Petrosas SRT. Da quando è entrato nel team Monster Factory Yamaha, o cuginetto, Hanno Cominciato cuce Giragli Maluccio.

Morboso 2021: sfortuna al ginocchio e cambio di squadra


Scopri quale compagno di box san valentino rossi, la sua lettera, doveva garantire Morbidelli a spinto in più. Sono un amico, un collega in Academy VR46, e ho condiviso così tanto tempo e successo nello sport. sebbene a Franco fosse destinato un M1 piuttosto “datata” – contrariamente ad alla ufficiale data a Rossi – le premesse per fare bene c’erano, eccome.

Diversamente è andata. podio hanno dato Sherry, terzo post, a parte. Prendendo la quarta posizione di Portimao, altri sono arrivati ​​al traguardo hanno deluso lui e le aspettative che gli giravano attorno. Inoltre, c’è stato da affronare un momento brutale, perchè l’disgrazia rimediato nell’allenamento per precedere la tappa d’Olanda Fu costretto al riposo, nel salto di 5 Grand Prix.

Tornato nella sua Misano, l’inserimento nel fabbrica di energia mostruosa Presenterò un sogno del corriere realizzato, ma non un punto di arrivo, bensì di partenza. Niente da fare, data il ginocchio leso, operato e poco guarito ne ha condizionato il resto della stagione.

Inizio 2022 di file. oh quasi


Undicesimo in Qatar (malino, e il giudizio si base avendo conto di un M1 davvero sofferente a Lusail), septimo a Mandalika (benino, vi ricordiamo però che Fabio Quartararo a parità di moto è salito sul secondo gradino del podio), zero a Termas , ma perché?

Perché in Argentina Franco ha il bucato. O meglio, la sua moto aveva una gomma forata, cosa che capita assai di rado in MotoGP. Eppure, è evento. Questa è malasorte, direbbero gli spagnoli. Anche in Italia se dice così, mentre in Brasile non lo sappiamo, chiediamo a Morbidelli lo vediamo.

Morbidelli merita un ruolo da protagonista: dovresti mantenere la tua attorno?


Anche perché – lo so se decidi tu – all’interno del team Monster Energy Yamaha dovrebbe arrivare Toprak Razgatlioglu, vieni a sapere attualmente in SBK, già sotto l’egidia Yamaha. In tal caso, se – e diciamo “se” – Fabio Quartararo rimanesse al suo posto, salterebbe proprio Franky.

E ci dispiacerebbe, fino a un certo punto, poiché, magari, altrove ritroverebbe stimoli, fiducia e fortuna. Cambierò aria fa bene, se (almeno) rimane un ex, lo so. Ecco, tra il morbido e Yamaha c’è ancora amore? Ammettiamo di non fare capito, ma rimaniamo in attesa del Gran Premio di Austin. Lì potrei arrivare risposte.

Qualora la scintilla fosse sopita, e sta sicuramente già facendolo, al pilota si conviene mettersi sul mercato: a beautiful suzuki farebbe al tuo caso, oppure a KTM o uno Ducati. Ecco, nei primi due quasi ufficiali, nel terzo satellite. Ma con moto e Squadra Satellite, Franco ha ottenuto il meglio, giusto?

Add Comment