«Nessuno analizza il calcio più di me». E si scatena la bufera social- Corriere.it

hanno dato salvatore riggio

“Non credo ci sia una persona che mi analizzi glio di me” ha sottolineato oggi in Rai Bobo Tv, l’ex opinionista di Sky. Scatenando una sui social polemica

“Nessuno analizza il calcio meglio di me”. Stanno facendo discutere le parole di Lele Adaniex opinionista Sky, oggi in Rai, a Bobo TV, l’idea format dall’ex bomber Cristiano Vieri. Con compagni di avventura Nicola Ventola e Antonio Cassanooltre che tanti ospiti illustri (giusto per fare due nomi, in passato ci sono stati anche Ronaldo il fenomeno e Pep Guardiolaallenatore del Manchester City). Sono tanto considerato dalle quattro società dell’avventura fanno, analizzando cosa sta succedendo nel mondo del calcio.

Ma stavolta Adani, famoso anche per essersi scontrato più volte con Massimiliano Allegri, ha deciso di autocelebrarsi e socialmente in quanto non hanno commentato la loro considerazione. «Non credo c’è una persona che ha analizzato meglio di me», ha proseguito. E ancora: «Lo dico perché ci investito il tempo». Nel corso della sua carriera da opinionista Adani non se è più caro e non timore di esporre il proprio pensiero. È invitato per il suo sapere tattico, per il suo modo di spiegare le situazioni ache più intricado. Ma stavolta ha deciso di autocelebrarsi. Frasi che ovviamente sui social hanno diviso i seguaci.

Nel frattempo, Adani ha debuttato insieme a Helbiz Live, dove condurrà un programma interamente dedicato a lui: si chiamerà L’angolo di Adamo – citando evidentemente lo «Speaker’s Corner» di Hyde Park – in cui sarà affiancato in conduzione da Carolina Stramare, Miss Italia 2019 e nuova fidanzata di Dusan Vlahovic. Il dover essere giovedì alle 20 ma è stato rimandato per problemi tecnici: in ogni caso il cuore del programma (10 serate da 60 minuti), saranno, naturalmente, l’analisi ei fucili di Adani. Inoltre, la trasmissione offrirà anche una vetrina costante dei suoi migliori prodotti giovani del nostro calcio, non solo quello del vertice, ma anche la serie B – trasmessa proprio da Helbiz – con un focus particolare sui playoff in arrivo, con analisi delle singole partite.

6 aprile 2022 (modificato il 7 aprile 2022 | 17:29)

Add Comment