Tevez e Juventus, amore infinito: parole da brividi dell’Apache

Sembri l’A juventino: un idillio che sembra proprio non voler finire mai. L’Apache ha dato qualche ano fa parlava con affetto della sua esperienza en bianconero, poi il ritorno a Torino in occasione di Juve-Inter e la conseguente dichiarazione have ridato linfa ad a storia mai del tutto morta.

Tevez Juventus parole

Little fa l’attaccante argentino se è di nuovo espresso, torna sul canale ufficiale Youtube della società bianconera. Queste le sue parole:

“La Juventus per me è come il Quartiere. I tifosi ti fanno mi sentirò parte del club, un po’ come un incidente nel quartiere argentino. amore ehi io tifosi I miei dati sono indimenticabili, perché questo è fatto sempre il massimo in campo”.

“Tornare lo scorso weekend a Torino è stato eccitante: alla Juventus ho lasciato un pezzo del mio cuore, indosserò il maglia numero 10 di Del Piero mi ha regalato sensazioni molto molto belle”.

Sud prima volta contratto con la Juventus:

gigi giullare. Ci contrammo nello spogliatoio e mi disse: “Come stai grande?”. Ma per me è stato un gesto importante”.

Illinois obiettivo più bello?

“Quello control il Parma è stato spettacolare. C’era l’ultima mio padre allo Stadium quel giorno, il mio primo tifoso: già ai tempi del Barrio lui usciva por comermi a vedere”.

Pierfrancesco Vecchiotti

Add Comment