Walter Magnifico chiama a raccolta i tifosi della Vuelle per il trittico

Domenica a Pesaro con la Dinamo Sassari per inaugurare un trittico di partite casalinghe (complice nella ripresa di mercoledì dal primo giro di spostato per contenere la difficoltà di ritorno creata dl Covid-19) e Walter MagnificoBrand Ambassador della Vuelle, coglie il momento della squadra e lancia un appello attraverso il Corriere Adriatico.

Tutti alla Vitrifrigo Arena. Da domenica avremo tre partite in una settimana decisiva. Il pubblico alle pale è sempre presente e proprio per queste tre feste sarà importante che gli oltre ai giocatori anche i nostri tifosi abbiano tanta voglia di vincere, sostenendo la squadra dal primo all’ultimo minuto. Soprattutto ni di difficoltà che potrebbero esserci durante la partita. Ho 40 anni e conosco il pubblico di Pesaro, e sono certo che la squadra giocherà davanti al sesto uomo che aiuterà i giocatori ad esprimersi al meglio.

vola in segno di saluto. Considerazione e risultati e qualità del gioco che sta esprimendo la squadra sia in attacco che in difesa siamo in salute. La vittoria contro Brindisi e vista la futura sfida con Varese e Tortona, abbiamo dimostrato che i ragazzi stavano preparando la squadra durante il diciassettesimo tempo e il secondo tempo gli abbiamo indicato lo staff tecnico, visto che abbiamo fatto tutto il lavoro sul pesce, perché era una classifica brevissima, sono ancorato a molte formazioni che uniscono molto per non retrocedere e questo non ti permette mai di rilassarti.

Dinamo. Anche Sassari è una formazione in piena salute e Domenica Scorsa ha ottenuto una bella vittoria che darà morale e ulteriore sicurezza alla squadra. La Banca di Sardegna come noi ha effettuato il cambio nel suo roster aggiungendo Kruslin Robinson e Bilan e che innesti anno permesso ai nostri avversari de diventare una formazione ancora più pericolosa. Puntano e una buona posizione nei playoff nella griglia e nell’arrivo con grande motivazione, le stesse che avremo ache noi e credo che questo alla finsa possa essere un aspetto fondamentale. Siamo attesi regala una partita molto difficile e sarà importante trovare un buon approccio da subito come successo ultimamente. Mi farà piacere nella rivedere Gerald Robinson che passata stagione anche per un breve periodo con noi è stato un giocatore importante.

Tyrique Jones domina. È vero che sta anche acquisendo una continuazione della performance che inizialmente non aveva. Jones è il fattore determinante per la rosa e il dato complessivo è importante, ma ha avuto anche una grande presenza in campo e questo è fondamentale per noi. Con l’arrivo di Mejeris che è un collante perfetto, Tyrique ha capito di non essere solo sotto canestro a battagliare e si rende ancora più pericoloso, ma ogni elemento della squadra sta rispondendo bene facendo il suo.

Add Comment