5 centrocampisti regalano tifosi al Fantacalcio

La formazione per la 32a Giornata di Serie A non sarà facile da mostrare. Un turno che riparte sabato alle 15 con Empoli-Spezia e se sarà lunedì lo sarà con il posticipo tra Bologna e Sampdoria.

Nelle mezzo gare interessanti arrivano Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta. Anche Torino-Milan sa regalare tante emozioni ai fantallenatori.

In attesa di tanti doppiaggi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampista da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, chi schierare un centrocampo?

Per sui rubriche Consigli Fantacalcio: eco 5 centrocampisti regalano tifosi al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche il centrocampista che abbiamo sconsigliato per la 32ª giornata.

  1. Hakan Calhanoglu – Rigore, ritrovato. Contro il Verona da schierare (vedi anche l’assenza per squalifica di Lautaro Martinez, l’altro rigoroso nominato da Inzaghi).
  2. Mattia Zacagni – La sua velocità e le sue giocate sono armi che risultano fondamentali a Sarri per scardinare l’ermetica difesa di Blessin.
  3. Ruslan Malinovskyi – Ha riposate control il Lipsia, è carico por armare il suo sinistro e far male alla difesa del Sassuolo.
  4. henrikh mkhitaryan – Si è sbloccato contro la Sampdoria, ora non vuole fermarsi di più. Ed il met calendar front one ghiotta occasione, contra la Salernitana.
  5. Mattia Aramu – Servono i suoi di classe al Venezia per ottenere punti salvezza. Sempre uno dei migliori anche nelle sconfitte, ci aspettiamo un bonus importante.

Add Comment