5 difensori da schierare al Fantacalcio

La formazione per la 32a Giornata di Serie A non sarà facile da mostrare. Se parte oggi alle 15 con la partita in programma tra Empoli e Spezia, se resta lunedì sarà con Bologna-Sampdoria posticipo.

Interessanti, in vista del Fantacalcio, anche Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta.

In attesa di tanti doppiaggi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 difensori da schierare

eco Cinque diffensiri da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo scopri anche mi sono difeso abbiamo sconsigliato per la 32ª giornata della Serie A.

  1. Denzel Dumfries – Può stravincere il duello con Lazovic sua quella fascia ed essere un’importante arma offensiva di Inzaghi.
  2. Piazza Giovanni – Uno degli uomini più en forma di Allegri, la sua imprevedibilità potrebbe essere devastante per la brutale diffusione di Cagliari vista all’opera domenica scorsa contro l’Udinese.
  3. Francesco Acerbi – Il Genova fa grande fatica in attacco, potrebbe essere una domenica relativamente tranquilla per il centrale. Occhio al possibile +3 dà calcio piazzato.
  4. Rick Karsdorp – L’esterno giallorosso incontrerà presto in crisi Ranieri sulla sua corsia di concorrenza. Presto con la sua velocità di mettere in crisi l’intera retroguardia della Salernitana.
  5. Davide di Calabria – Un’arma in più per Pioli, il suo duello con Vojvoda può risultare decisivo. E dargli le sue parti capiterà spesso anche un Rodriguez non proprio nella forma.

Add Comment