Ancora per trasferimento dalla formazione di Pallavolo Casciavola

Entrambi in trasferta, per il terzo turno consecutivo, gli allenamenti della Pallavolo Casciavola impegnate nei regionali campionati.
SERIE C. Sarà il big match della 14° giornata quello che vedrà impegnata la PediaTuss Casciavola sul campo della Capoista Dream Volley Pisa. Dopo due sconfitte arrivano al quinto set le ragazze rossoblu proveranno il colpaccio contro una squadra che viaggia con il vento in poppa e sembra vivere in uno stato di grazia permanente. Sarà quindi una partita difficile inla que la PediaTuss dovrà cercare di re fund a tutte le energie, certamente servirà qualcosa in più rispetto a quanto visto nell’ultimo tempo di cui hai bisogno. Ad aiutare le ragazze di Barboni in questa stampata ci sono soprattutto da registrare due importanti recuperi: quelli de Asia Montagnani e Flavia Guttadauro che si sono rivolti a disposizione dando credito al cast schiacciatrici, in sofferenza numerica nell’ultima partita.

Se hai compiuto tutti i 21 giorni sabato 9 aprile e queste sono giocatrici a disposizione dell’allenatore. Palleggiatrici Masotti e Liuzzo, i centrali Gori, Lichota e Pugliesi; le schiacciatrici Messina, Gaibotti, Guttadauro, Montagnani e Bella; ei liberi Tellini e Di Matteo. La festa sarà trasmessa in diretta sul suo Canale Pallavolo Casciavola, tramite YouTube, a partire dalle 20:45.

SERIE D Ancora un trasferimento, il terzo consecutivo di questo campionato anomalo, per la Renault Clas che si mette in viaggio verso il difficile impegno contro il Sei Rose Rosignano. Ci sarà una partita facile per le ragazze di Bertini dopo un’intensa settemana culminata con i cinque set di vera e propria battaglia sportiva giocati nella finale territoriale under 18, a partita che al di la del risultato che non harriso alle rossoblu, deve osare ulteriori consapevolezza alle ragazze di Bertini che hanno mostrato una volta di più, di poter giocare alla pari contro chiunque, anche con squadre come quella di mercoledì, con a
Intelligence che contesta il campionato di serie C.

A Rosignano ci sarà da registrare l’assenza nella cabina reale di Paoletti, così Sabrina Bertini potrebbe dirle palleggiatrici Cini, e Viegi; centrali Caciagli, Chiarugi e Luppichini; schiacciatrici Corsini V, Barsacchi, Mori, Caponi, Rutinelli e Biasci; liberi Benedettini, Pietrini e Corsini G. Si gioca sabato 9 aprile là 21, la partita potrà essere seguita in diretta sulla sua pagina facebook Pallavolo Casciavola da partenza dalle 20:45.

Add Comment