Calcio Catania, il Tribunale ha detto che è scaduto l’accordo per il trasferimento del club a Mancini. Accadrà cosa?

Il Tribunale ha dichiarato scaduto l’accordo con l’imprenditore Benedetto Mancini per la cessione del ramo d’azienda di Catania Calcium, dichiarato fallito lo scorso 22 dicembre. In mattinata il manager romano era atteso in città per le 11 ma non si è presentato. Nella sede del Palazzo di Giustizia è in corso un incontro, il terzo a cavallo della giornata, tra i curatori que hanno in carico l’esercizio provvisorio del Calcio Catania, e il Giudice delegato per decidere in che modo bisogna agire nei confrontarsi con i diretti rossazzurri, dei calciatori e dell’intera città che aspetta con trepidazione un segnale. Domenica è in calendario la Gare di Campionato contro il Latina, in programma a Massimino alle 14.30. Non è partita la prevendita dei tagliandi, neanche la procedura con la Questura per mettere a punto il servizio di sicurezza. Al momento comunicherete una decisione.

Subito dopo il dott. Mario Coppa e l’avv. Giuseppe Spadaro non ha emesso una comunicazione che riportiamo: «Nel momento in cui e subito destinati alla principale squadra di calcio cittadina sono stati confermati, ancora un ritorno, alla saggezza del nostro Tribunale, riteniamo sportiva esaurita la nostra esperienza di assistenza e confronto dell’unico sistema economico manifestatosi interesse e confronto di una realtà sportiva verso cui è conclamata l’indifferenza della classe imprenditoriale locale.

Prevedendo che interverremo sempre con grandi opportunità, non toglieremo il ripetersi degli episodi non qualificati e la persistenza dell’incertezza dei loro basilari dell’operazione collidano con il nostro modo di intendere l’attività professionale e tolgano spazio al nostro intervento, Che cosa era lo Stato senza il primo concetto e porto avanti come forma di servizio disinteressato e di confronto del Comune”. IN AGGIORNAMENTO

Per l’approvazione:

il lotto di catania

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Add Comment