Dopo Roma, Napoli: il Romagna RFC anche questa domenica sarà in trasferta

Dopo Roma, Napoli: il Romagna RFC anche questa domenica sarà in trasferta per la partita con il Rugby Napoli Afragola, recuperato dalla prima giornata di ritorno. I galletti sono arrivato a questo apppuntamento dopo le due sfide d’alta classifica con i Cavalieri Prato e la Capitolina, rispettosamente seconda e prima forza del girone, di fronte alle quali la squadra romagnola non ha affatto sfigurato, giocandosela fino all’ultimo. A causa della performance incoraggianti, confermo e faccio progressi da parte del gruppo romano nel Corso della Stagione, in cui c’è poco da portare a casa risultati positivi. Ed ora è il momento di un’altra prova all’estero in un campo d’insidia non privato come quello del Napoli, che si godrà questa occasione guadagnando terreno in classifica sui romagnoli. Nel confronto dell’andata erano stati i galletti ad avere la meglio per 22-14.

Per la partita con il Napoli furono 24 e molti furono chiamati: Bastianelli, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Lamptey, Lepenne, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Pirini, Scermino, Sergi , Sgarzi, Sparaventi, Toro, Vincic, Zani. Arbitro dell’incontro: Maria Beatrice Benvenuti (RM)

Serie A Femminile – Torna in campo Domani prima che la Romagna RFC lottasse per la seconda fase del campionato: si conclude la fase a Gironi, la stagione prosegue con la Coppa Conference, una serie di scontri diretti tra le 14 squadre che non si sono qualificate alla fine della fase. Se si comincia con l’inizio degli ottavi di finale, in programma domenica alle 15.30 allo Stadio del Rugby di Cesena. Le romagnole ritrovano Le Puma Bisenzio, già incontrate nella fase a gironi.

Add Comment