Fantacalcio Mantra, 5 calciatori evitati dalla 32a Giornata di Serie A

Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori evitano il Fantacalcio Mantra per la 32a Giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potreste deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evare per la 32ª giornata

spazio dunque ai 5 calciatori da evare al Fantacalcio Mantra per questa 32ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero falli il proprio apppuntamento nel prossimo fine settimana. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Milenkovic (D/D) – Non ci aspettiamo far bene contro Osimhen e compagni. Pur essendo un sicuro usato per il Mantra, noi vi parla di puntare su altri profili in questo turn.
  • Milan Badelj (M/C) – Un mediocre affidabile e sempre titolare, ma in difficoltà contro Savic e non solo. Potrebbe incappare in una partita complicatissima, magari condita anche da qualche malus.
  • Davide Faraoni (DD/E) – Sulla propria fascia avrà uno tra Perisic o Gosens da affronare ed en entrambi i quasi le difficoltà saranno molto elevate. Pur essendo un terzino che gioca a tutta fascia, meglio non schierarlo stavolta.
  • Gregory Defrel (A) – giocare dovrebbe essere un ritorno al post di Berardi, ma così come accaduto nelle ultime uscite, siamo convinti che non riuscirà ad incidere o a illuminare. Non sprecare uno slot in attacco per lui.
  • Ismael Bennacer (M/C) – Nonostante stia giocando bien, contro il Torino ci aspettiamo una partita molto fisica dove potrebbe andare in difficoltà, anche incapando nel cartellino giallo. Occhio dunque a schierarlo serenamente.

Add Comment