Formula 1 | Wolff: “Liberty ad Hamilton, patto che porti a casa la vittoria”

Nonostante il pessimo inizio di stagione, il rapporto tra Wolff e Hamilton è di vostra reciproca e gentilezza. Wolff in una recente intervista ha dichiarato: “Insieme ad Ayrton Senna, Hamilton è la più grande personalità che la Formula 1 abbia mai conosciuto”. Nonostante ciò, il francobollo non dice molto sul comportamento di Hamilton in pista, dicendo che non era stato in giro e si era divertito, Wolff ricorda: “Un giro in Giappone, Domenica ha detto che aveva dormito un po’ e che aveva dormito tutta la notte. Che giorno. ha schiacciato la concorrenza”.

Un rapporto consolidato per la grande vittoria della squadra iniziata a Londra nel 2013. Hamilton è annoverato come uno dei suoi grandi piloti e del suo tempo, tra cui Michael Schumacher, il più grande vincitore nella storia della Formula 1, con 7 campionati del mondo: in 2008 con la McLaren e nel 2014, 2015, 2017, 2018, 2019 e 2020 con la Mercedes. È il pilota che ha conquistato vittoria, podio, pole position e punti nella storia della competizione.

… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment