Hamilton, Sainz e Stroll dai commissari – Formula 1

Fioccono indagato nell’australiano pomeriggio dopo la prima sessione di prove libere di Melbourne. Il tour dei commissari nominati per Albert Park – Gerd Ennser, Enrique Bernoldi, Dennis Dean e Matt Selley – ha deciso di convocare alle 17:30 ora locale (9:30 in Italia) Lewis hamiltonCarlo sainz e lancia Camminare per chiarire un controverso episodio di prevenire Verifica dopo i primi cinque minuti di attività in PL2 al turno 13 (il penultimo).

L’inglese della Ferrari è stato più volte al centro di possibili ostacoli, Vendo Ralentato di Yuki Tsunoda alla curva 2 durante la prima simulazione di qualifica con Gomma Soft. Il giapponese era appena uscito dai box e non è stato temporesato avvisato dal suo ingegnere, annullando di fatto il giro di Sainz.

Questa mattina, invece, finire sotto la lente dell’allargamento era stato Sebastian Vettel, per essere entrado senza autorizzazione con uno scooter. Si è trattato di un tentativo di rientrare ai box in autonomia a fine sessione per un problema al propulsore della sua Aston Martin, che gli ha fatto costare poco stanziamento, quindi, per passare alla PL2.

PRENOTAZIONE RIPRODUZIONE

Add Comment