Inter tradita, la scelta è fatta: Colpaccio per Juve

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato.it i nostri utenti si sono espressi in merito al futuro di alcuni calciatori dell’Inter, eventualmente avvicinati ad altre big

a casa Seppellire Se mi prospettano divertito, cambiavo la tenuta successiva. Sono così infatti e calciatori che vedo in dubbio la propria permanenza alla corte di Simone Inzaghi, che ci prova con i suoi ragazzi sta provando a bissare lo scudetto dello scorso anno vinto da Conte. Se proponi una battaglia senza esclusione di colpi fino alla fine with Milano me Napoli per lo scudetto prima mi dedico nuovamente al mercato del calcio.

Simone Inzaghi©LaPresse

Archiviato un finale di stagione che tra Serie A e Coppa Italia se prospetta infuocato ed avvincente, l’Inter nelle figure di Marotta, Ausilio e soci, tornerà a pieno titolo nel futuro della rosa di Inzaghi. Tra permanenze, possibili addii e qualche nuovo innesto le novità di certo non mancheranno.

Calciomercato, dall’Inter alle altre big: scelto Perisic

Ivan Perisic © LaPresse

In merito alla domanda sono intervenuti i followers del profilo Twitter di Calciomercato.it, che ha espresso la loro opinione relativa al futuro di alcuni calciatori che potrebbero lasciare l’Inter in estate. Undici gli addii totali in vista dalle parti della San Siro nerazzurra con alcuni di questi che potrebbero anche finire in altri top club di Serie A.

Sulla questione gli utenti di Calciomercato.it non hanno evidenziato la loro scelta su quale sarebbe il miglior colpo por una rivale. L’abbinamento è maggiormente gradito con un 51,1% corporeo di voti è quello che vedrebbe Ivan perisicoin caso di mancato rinnovo, con la maglia juventino. Continuerò con il 22,2% di preferenza per un eventuale trasferimento di Federico dimarco alla Roma mtre chiudono il quadro più staccati Roberto Gagliardini a Milano e Matías Vicino a Napoli.

Ecco e completi i risultati del sondaggio:

Add Comment