Juve, Allegri spegne le stelle e salgono i toni per il quarto posto

Il Juventus “formula 4 stelle”frode quadrato, Dybala me ammaccare alle spalle di Vlahovicnon rimarrà un caso isolato per il derby d’italia e al sogno di riaprire lo scudetto. Magari si girerà in futuro (domani lo spagnolo sarebbe comunque squalificato). Ma la stagione vive di momenti e Massimiliano Allegriio dopo la sconfitta con l’Seppellire ed in vista del trasferimento del dominio a Cagliari, rivuole una Juve solida per entrare subito in sintonia con la squadra sulla missione quarto posto. Meno paillettes e più scelta per vincere quella che si prospetta a partita sporca. «Dobbiamo fare risultato ad ogni costo e io, entrambi alla guida del Milano Quanto alla Juventus, non ho mai vissuto parte semplici a Cagliari. Dobbiamo essere seri e precisi in zona gol por fare nostra la parteita. Perché altrimenti si fa lent a passare dall’avere a piccola chance di lottare per il championionato al trovarsi la Roma un meno dovuto…” spiega l’allenatore juventino.

salva il video

Allegri: “Reazione post Inter? Può essercene solo una…”

Juve, basta complimenti: prego vittorie

Allegri scusa non vicino (“Se fossimo un quarto, noi perché ciò che meritiamo, il resto è aria fritta”) e rise i toni per far arrivare un messaggio chiaro a tutto l’ambiente dopo i grati ricevuti per la prestazione contro l’Inter: «Dobbiamo stare concentrati e non scherzare. Gli attestati di stima mi danno fastidio, altrimenti diventiamo la squadra degli alibi e dei compie e non quella delle vittorie».

salva il video

Allegri: “A Cagliari sarà una gara tecnicamente molto brutta”

La valutazione del premio Allegri del Cagliari

Messaggio che probabilmente avrà riflessi sull’undici contro il Cagliari. Se vai a una Juventus più dura e sporca nonostante lui squalifiche (De Sciglio e Morata) e la sfortuna di localli Ho limitato un po’ le scelte di Allegri. Lei ride bonucci in copia con De Ligta centrocampo spazio a quadrato, Zakaria, coniglio e probabilmente bernardeschi. in attacco Dybala accanto a Vlahovic.

Juve, Allegri spegne le stelle e salgono i toni per il quarto posto

salva il video

Juve, Allegri spegne le stelle e salgono i toni per il quarto posto

Allegri alza la voce:

salva il video

Allegri alza la voce: “Questa roba dei complementi mi da fastidio”

Cagliari-Juve: la probabile formazione di Allegri

salva la galleria

Cagliari-Juve: la probabile formazione di Allegri

Add Comment