La regina della Formula 1 è Federica Masolin: andatura e tacchi spettacolari

Torna la Formula 1 con un nuovo entusiasmante weekend in stazione e prendi l’incontro con l’entusiasmante Federica Masolin: che look

Ancora un weekend molto intenso per i motori, quello che ci apprestiamo a vivere. Dopo i due GP vissuti a marzo, ritorna il Formula 1, con il terzo stagionale appuntamento. Lo seguirò dirò Bahrein me Arabia Sauditase corre nel circuito cittadino parco albertoun melbournein Australia.

Federica Masolín (foto Instagram)

GP d’Australia, la Ferrari ci riprovano: tutti a seguirlo con Federica Masolin e non solo

Quello che per tantissimi anni è stato il primo estagionale apppuntamento stagionale in Formula 1, oltre a proporre un primo quadro che si esta delineando relativamente ai rapporti di forza tra le monoposto in gara. E la prima sonda rilascia i dati segnalati da davvero incoraggianti per le ferrari, che conferma un grande potenziale. Carlo sainz Era fatto segnare il miglior rilievo cronometrico della prima sessione, nella seconda è stato Charles Leclerc piazzarsi davanti a tutti. Il Toro Rosso Massimo Verstappen, campione del mondo in carica, incombe, ma la feeling è che si vedrà di nuovo, in qualifica e poi in gara, a new testa a testa tra le ‘rosse’ e le austriache monoposto. Leclerc arriva a questo terzo appuntamento da leader di coppa del mondo, ma presto tornerà a Verstappen il guanto della sua sfida lancia dall’Olanda a Jeddah. Il campione del mondo, alla fine di una gara a cardiopalma, è riuscito a prevalere allora stavoltavolta il monegasco vuolersi davanti a tutti e vuole un segnale chiaro per il pro della stagione. Una Ferrari fa a gara con l’apparenza, improvvisamente e costantemente battagliare per le primissime posizioni probabilmente no. A raccontare il weekend Australian su Sky – gara domenica mattina alle ore 7 italiane – in telecronaca il solito Carlos Vanzini frode Marco Genein studio il fantastico Federica Masolino che è tornata in formissima, esettamente come le ‘rosse’.

Federica Masolin, superlativa nella redazione di Sky: a tutto gas

Federica Masolin (Schermata di Instagram)

La giornalista è uno dei volti più affascinanti della redazione sportiva dell’emittente satellitare. Ormai da qualche ano, è in prima fila nel settore motociclistico, dopo gli esordi che l’hanno vista cimentarsi tra il calcio, la pallavolo ei giochi olimpici estivi ed invernali. Gli scatti di Federica her Instagram sono sempre notevoli, eleganza e grande classe fanno da perfetto accompagnamento alla sua bellezza mozzafiato. Oltre mezzo milione di followers il suo Instagram, figura che descrive bene il suo grande seguito. E quando poi si mette in mostra sfoderando il suo charme seducente, con minigonna e tacchi vertiginosi, non si può che capitolare. La speranza per i tifosi della Ferrari è che in questo weekend le rosse hanno il suo stesso ‘sprint’.

Add Comment