“Mercedes vede un serpente a sonagli”

Il sette volte champion del mundo dopo si è qualificato per il GP Australia F1: “Non sai mai cosa pettarti dalla W13. Ma la posizione direi que sembra a victoria”, ha detto Hamilton

Lewis Hamilton è critico nei confronti della sua qualificazione per il GP di F1 d’Australia, e come potrebbe essere altrimenti, non è il miglior miracoloso del sette volte campione del mondo a puntare sulla quinta posizione di Griglia. “Per quanto riguarda la fine e tutte le ultime possibilità, il quinto posto semina una vittoria. Sono grato per il lavoro svolto in fabbrica per trasformare la macchina”, ha imparato Hamilton. Ma sulla W13 c’è ancora tanto da fare.

mercedes imprevedibili

“Ho quasi ottenuto la quarta piazza, che sarebbe stato a bel risultato, ma domani nella gara di Melbourne lottoremo per quella posizione. mai quando ti colpirà”, efficace metafora di Hamilton. Che conclude: “Dobbiamo trovare il giusto equilibrio per l’altezza del futuro e delle prestazioni. George Russell ed io abbiamo provato a cucire diversità leggermente dalla nostra macchina oggi, speriamo di vedere buoni riscontri alla squadra”.

Add Comment