Napoli e Brescia: anticipazione di sabato con tanti ex in campo

l’inarrestabile germani bresciaCapace di conquistare 13 vittorie consecutive (l’ultima contro Trento), cercherò di continuare la marcia sua parquet della GeVi Napoli, riduce l’evento di Treviso. Dove vederla: sabato 9 aprile 2022 ore 20:10, Eurosport 2 e Discovery + Arbitri: Tolga Sahin, Andrea Bongiorni, Giacomo Dori

I PRECEDENTI Ci sono solo 3 precedenti per la due società, tanti i giocati in questa stagione per la Supercoppa (una vittoria per festa) e la regular season (successo per i tedeschi).

L’ANDATA La sfida di andata se contestata il 17 ottobre 2021 nel corso della 4ª giornata; A vincere è stato il Germani per 98-88, dopo 29 punti, 7 assist e 5 rimbalzi di Mitrou-Long e 19 di Petrucelli.

GLI ASSENTI GeVi Napoli Basket – Frank Elegar è stato subito operato per la rottura del tendine etichettatura del ginocchio sinistro avvenuta durante lo scontro a fuoco del garage interno contro il Tortona. Sarà fuori a tempo indeterminato.

GLI EX. Germani Brescia – Christian Burns è aggregato stato dai campani per la cavalcata vincente della passata passata nei playoff 2021 di Serie A2. Terminato il prestito, in estate l’italo-americano è tornato a Brescia.

GLI EX. GeVi Napoli Basket – Andrea Zerini ha giocato di pari passo a Brescia, dal 2018 al 2020, segnando 3,9 punti e 3,2 rimbalzi di media. Luca Vitali ha giocato nel Brescia dal 2016 al 2021, completando un totale di 152 presenze con i biancoblu e viaggiando con una media di 7,7 punti e 6 assist. Maurizio Buscaglia ha riempito 20 parti dei Germani la scorsa stagione, vincendone 9.

Add Comment