Rugby: se rinnova d’accordo Cus Genova e A.Se.F. – Ligure

Società diventa Gold sponsor del centro sportivo universitario

(ANSA) – GENOVA, 23 MAR – A.Se.F., la società partner del Comune di Genova specializzata in onoranze e trasporti funebri, rinnova e amplia la propria sponsorizzazione nel confronto con il Cus Genova, storica polisportiva dell’Università genovese. Per il biennio ’22/’23 e A.Se.F. sarà sponsor “Gold” del Cus garantendo così un sostegno a tutte le rappresentative.

L’unione tra la realtà genovese se è stata sviluppata nel 2019 con la prima sponsorizzazione della rappresentativa di Pallavolo e ora se si estende ad una realtà che raccoglie ben 5300 associati.

“Sono felice di aver firmato questo accordo – ha sottolineato il presidente del Cus Genova Maurizio Cechini – un sodalizio dovuto alla storia solida e reale del panorama genovese che ha saputo concretizzare la diffusione del valore dello sport”. Mind Maurizio Barabino, amministratore unico di A.Se.F., ha spiegato così la scelta di alargare la sponsorizzazione. “Nei valori promossi dal Cus Genova troviamos grandi corrispondenze con l’impostazione che abbiamo dati al’azienda che amministriamo. Crediamo in una gestione attenta del personale, nei suoi meriti impegnati nel duro lavoro, nei rapporti schietti e trasparenti con i cittadini che si rivolgono a noi, nel rispetto dell’ambiente in cui lavoriamo e che ci circonda”. (ANSA).

RIPRODUZIONE PRENOTAZIONE © Copyright ANSA