Sergio Garcia vs Dennis Foggia, è già lotta a due al vertice

Appena tre Gran Premi alle spalle, ma classifica Moto3 ci già già una situazione interessante. Una battaglia dovuta al vertice, ovvero Sergio Garcia controllo dennis foggia, separati da quattro punti dopo il GP in Argentina. A testa a testa vissuto in diretta a Termas de Río Hondo, con il pilota Aspar capace di beffare l’italiano sul finale. Ma Austin sarà un’altra occasione di assistenza ad a nuovo giro dopo un duo già in evidenza rispetto agli altri.

Tentativo di fuga?

La classifica generale dice che Sergio Garcia ora comanda la classifica con 58 punti in una taverna Dennis Foggia sta accadendo in seconda piazza con 54 punti, pochissimi in meno del rivale Spagnolo. Dopo di loro troviamo una sorta di “buco” di ben 26 lunghezze prima di trovare il prossimo pilota. È sorprendente forse vedere come gli altri siano già un po’ più a distanza di quanto probabilmente ci se aspettasse. Izan Guevara 3a quota AA 28 punti, in testa al resto di una classifica ben più serrata. Ragazzi presto all’assalto della coppia in vetta per non lasciarla scappare.

Garcia-Foggia, nuovo turno

L’Argentina non è la prima volta che si vede e si impegna in una testa a testa per la victortoria. Un esempio di battaglia seghettata è il Gran Premio 2021 ad Assencon Foggia in trionfo per soli 78 millesimi il tuo rivale! Possiamo dire che l’appuntamento in Argentina è stata la risposta di García, che ha voto la meglio sull’italiano per qualcosa di più, ovvero 146 millesimi. Pregate se andrete al Circuit of the Americas, con la determinazione di farlo e il punto di riferimento per questo Mondiale Moto3 2022.

Foto: motogp.com

Add Comment