TOP-10 FINALE CON BAIS PER LA DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI ALLA SARTHE

PROFESSIONALE | 09/04/2022 | 08:03

Se conclude con il decimo posto nella classifica generale di Mattia Bais al Circuito Cycliste Sarthe (Uci 2.1) in Francia, ha visto impegnata fino alla fine la Drone Hopper Androni Giocattoli.

Bais, già protagonista in volo nella seconda delle quattro tappe, ieri ha terminato l’ultima frazione all’11° posto nel gruppetto subito ridosso dei migliori. Un quadrato che ha il permesso di ottenere posizioni e rientrare nei ten migliori della generale dove si è imposto l’olandese Kooij della Jumbo Visma.

Alla Sarthe per il Drone Hopper Androni Giocattoli segnala anche il bel volo di Andrii Ponomar alla sua terza tappa con altri cinque compagni d’avventura. Il campione ucraino è stato ripreso solo a pochissimi chilometri dall’arrivo.

VERSIONE INGLESE

Il Circuit Cycliste Sarthe (Uci 2.1) in Francia, che fino a ieri ha visto la partecipazione del Drone Hopper Androni Giocattoli, ha chiuso con Mattia Bais al decimo posto della classifica generale.Bais, già protagonista della fuga nella seconda di quattro tappe, ieri ha chiuso l’ultimo tratto in undicesima posizione del gruppo, subito dietro ai migliori. Un piazzamento che gli ha permesso di guadagnare posizioni ed entrare nella top ten della classifica generale dove ha vinto l’olandese Kooij di Jumbo Visma.In Sarthe per il Drone Hopper Androni Giocattoli vale la pena citare anche la bellissima fuga di Andrii Ponomar nella terza tappa con altri cinque compagni di avventura. Il campione ucraino si è unito a pochi chilometri dal traguardo.

Copyright e copia TBW

Add Comment