Torna Pesaro, Lorenzo Pizza salva ad un futuro migliore

Il tipografo e membro del Cda Pizzeria Lorenzo save the future più lontano per la Vuelle Pesaro nell’intervista rilasciata ad Elisabetta Ferri per Il Resto del Pug.

Asticella. La volontà è che sarebbe un passo avanti nell’ultimo decennio in cui se è sempre un lottato per non retrocedere, è più importante che anche il main sponsor Carpegna Prosciutto resti e il gruppo dei consorziati compatti perché se potessero il coraggio di allevarlo asticella. Senza pressioni esagerate, ma provando a un po’ il trend per non soffre più così.

Pizza dovrebbe acquisire la quotazione del club. In questo periodo mi sono arrivati ​​tanti messaggi di amici e tifosi che faccio i complimenti e il mio spingono. La cosa mi fa piacere, ma servire pazienza perché i tempi sono lunghi: innanzitutto i miei commercialisti stanno studiando la documentazione ricevuta dalla Vuelle e sono in attesa di quella che riceverà dal Consorzio. Dopo dire che deciderà su alcune cose importanti: la percentuale di quotazione che ha acquisito, che inizialmente non sarà alta, e ha gareggiato all’interno del club, di fronte allo slancio economico che ha investito. Fra l’altro, il mio ingresso potrebbe essere un volantino per l’ingresso di altri giovani imprenditori con cui sono in ottimi rapporti e che hanno già manifestato un interesse per il basket.

Add Comment