Trasferimento Napoli o Bari? Decisione De Laurentiis incarcerato!

De Laurentiis vende il Bari o il Napoli? Sarebbe già stata preda della decisione di parte della famiglia De Laurentiis che doveva scegliere tra Bari e Napoli.

Trasferimento Napoli o Bari? I De Laurentis avrebbero imprigionato una decisione finale. Ad essere ceduta dovrebbe essere la società pugliese, appena tornata in serie B Dopo anni di inferno tra Serie D e C. A parlare di tale ipotesi è l’edizione odierna di TuttoSport. Ecco un breve stralcio:

Trasferimento Napoli o Bari? Arriva la decisione di De Laurentiis

“Per risolvere la pratica della multiproprietà, I Di Laurentiis avrebbe imprigionato la decisione di vendere il Bari e di avere il Napoli. La notizia non è ufficiale, ma le voci consistenti tenderanno a essere vere. Probabilmente, prima prenderò una decisione in tal senso, il patron del Filmauro avrebbe voluto che il Bari ritornasse, a distanza da otto anni, almeno in serie B, anche se inizialmente era superiore. Con il ritorno nella cadetteria della squadra pugliese, ci si attesta state delle manifestazioni di interesse. Se tratti facoltosi imprenditori italiani interessati “seriamente” a rilevare il club biancorosso. Ancora non si parla di una vera e propria trattativa en corso tra i De Laurentiis ei possibili nuovi acquistati. Come avvenne nel 2018 con la famiglia De Laurentiis, al momento e potenziali acquisiti sarebbe al solo del sindaco di Bari, Antonio Decaro”.

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment