Tutte le squadre di rugby in provincia di Imperia tornano in campo

Imperia. Se c’è un weekend straordinario per il rugby in provincia di Imperia. Di fatto vanno in campo quasi tutte le squadre, con particolare impegno del segmento Imperia Rugby-Union Rugby Riviera.

Se inizia sabato e se inizia bene Sanremo iniziò a due giorni in quel di Pian di Poma. Di fatto è il Festa di rugby. Designazione annuale curato dal Rugby Sanremo. Se vedi quali saranno le squadre coinvolte nei diversi concentramenti. Si comincia di fatto con la sotto i 13 annimentore domenica sarà la volta delle altre categorie propaganda: under 7, 9 e 11. Impegno non da poco, per tutti.

Ai maggiori livelli, invece, c’è l’attività della Federazione Rugby Riviera. Anche in questo caso se si parte di sabato. Se è un impegno, non dà molto: se si gioca nel monumentale (per il rugby) Carlini di Genova. diciamo scena uno sotto i 17 anni che non finisce di stupire. Il gruppo guidato dal duo Mori e Pozzati lo vede con i pari età, nonché padroni di casa, del CUS Genova. C’è molto interesse sul partito. Dal fronte della squadra “scommessa” che è diventata a suo modo da protagonista, è un vero gruppo, vista la nobiltà di una grande scuola che inevitabilmente custodisce tutti i nuovi lievi dopo la fase più acuta della pandemia ed è è difficoltà ad alto vivallo.

un gran finale domenica al “Pino Valle” di Imperia con il Vecchia Union Rugby Riviera che sfida proprio la seconda squadra del CUS Genova. Anche in questo caso, prove di maturità per tutti, anche per i giovani genovesi. Incontro tutto da gustare alle 15.30, con Club House aperta e molto lavoro su spalle e gambe dei giovani corsari.

Add Comment