Alisha Lehmann, lo stacco di coscia è qualcosa di inebriante: assurda



Alisha Lehmann, ogni singolo giorno, invia in subbuglio il suo bacino d’utenza condividendo scatti monumentali: stavolta mostra il suo stacco di coscia.

Alisha Lehmann (foto Instagram @alishalehamnn7)

Alisha Lehmann potrebbe facilmente essere una modella o una celebrità televisiva. La ragazza, in realtà, è una calciatrice che attualmente suona con l’Aston Villa. La 23enne è stata sentimentalmente lasciata in eredità a un collega, il suo stesso nel quartiere di Birmingham per lei è scoppiato unovo e travolgente amore. La 23enne, infatti, ha lasciato Ramona per il brasiliano luigi douglas (che gioca proprio con l’Aston Villa).

Alisha, il suo social network, è uno dei suoi diva: lancia tendenze, sfoggia capi d’abbigliamento meravigliosi ma soprattutto mette in mostra il suo fisico da dieci e lode. Questa sera, ha pubblicato Lehmann un’immaginare che ha già raccolto online innumerevoli consensi.

Alisha Lehmann, stacco di cosciaimpressionante: foto protetta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, l’inquadratura stende i fan: scollatura pericolosa, tutto fuori! – FOTO

Per il calcio femminile è davvero un momento molto importante dello stage: sì, si stanno disputando infatti i match di Qualificazione ai prosimi Mondiali. Alisha Lehmann è stata convocata dalla Svizzera per i difficili impegni: la Nazionale elvetica, quest’oggi, pareggiato contro la Romania. Martedì sarà in programma l’affascinante sfida tra la Svizzera e l’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lautaro, Agustina Gandolfo scopre il suo lato A: il micro top sta per esplodere – FOTO

Lehmann ha deciso di pubblicare sul proprio social network uno scatto ridicolo alla partita di oggi: la 23enne indossa il completino della sua Nazionale. Gli shorts sono davvero corti e il suo stacco di coscia impressionante abbaglia praticamente tutti. Not nostante nello scatto la ragazza stia running, la sua beauty è scalfita sul suo viso. I fan la amo e lei l’ha fotografata fanno impazzire tutti. L’immagine di oggi, ad esempio, ha raccolto in meno di un’ora con 150mila like. Alisha, ti vogliamo bene, ha notevolmente aumentato il suo IG: il suo seguito è particolarmente rispettato, nonché influencer e blogger di successo.

Add Comment