Cambiaso-Napoli, Il Mattino – Ecco la richiesta del Genova: disaccordo con Giuntoli

Andrea Cambiaso

Notizie Calciomercato Napoli – Andrea Cambiaso è nel mirino di Giuntoli che ha fondato il Genoa: ecco la richiesta dei genoani, encifre

Calciomercato NapoliIl Napoli Accelera per un terzo acquisto. Sì perché sia​​pure a fari gastedi, il club azzurro ha già concluso l’operazione Kvaratskelia (ormai non ci sono più intoppi per il suo arrivo a fin stagione) ed è davvero vicinissimo al sì di mazia oliverala fine del sinistro Getafe. Insomma, tutti colpi di prospettiva che se entro nel campo di un design tecnico e tattico che Giuntoli sta facendo con Spalletti. Qual è il terzo nome?

Cambiaso-Napoli, disaccordo con Giuntoli: l’ho criptato

Se provi a dire Andrea Cambiasoesterno di Genova di piede sinistro, che piace al Napoli. Giuntoli l’ho seguito dai tempi dell’Alessandria ed è presto ad contrare il Genova superare la pretesa italiana. Ad annunciarlo è l’edizione odierna de Il Mattino di Napoli:

De Laurentiis punta sulla linea verde: dopo Kvaratskhelia pensa a modificare. Anche Napoli quindi in corsa di Andrea Cambiaso, il sinistro sinistro con il Genoa e le sue cure è guardato da Inter, Milan e Juventus. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Giuntoli (che lo seguirà a fine giornata ad Alessandria) e il direttore del Genoa (non previsto, al momento, in contatto con l’agente del 22enne, Giovanni Bia) per fare il punto anche sulle richieste genoani che, avete visto le richieste, chiede più di 15 miloni. In questo caso, un’operazione confermata dal Napoli se si stava muovendo in anticipo e con l’obiettivo di aumentare l’età media e monte ingaggi.

Cambio di controllo del Napoli

CalcioNapoli24.it è selezionato dal nuovo servizio Google, sarà sempre aggiornato con le ultime novità, segui le tue Google News

Add Comment