Domani Rugby Napoli Afragola e Romagna Rfc / Sport / Local

Dopo Roma, Napoli: il Romagna Rfc Anche questa domenica, 10 aprile, sarà in trasferimento per la partita con il Rugby Napoli Afragola, reduce dalla prima giornata di ritorno. I galletti sono arrivato a questo apppuntamento dopo le due sfide d’alta classifica con i Cavalieri Prato e la Capitolina, rispettosamente seconda e prima forza del girone, di fronte alle quali la squadra romagnola non ha affatto sfigurato, giocandosela fino all’ultimo.

A causa di prestazioni incoraggianti, confermo e faccio progressi da parte del gruppo romano nel Corso della Stagione, in cui c’è poco da portare a casa risultati positivi. E ora è il momento di provare qualcos’altro, è un campo di insidie ​​non privato come quello del Napoli, che cercherà di sfruttare questa occasione per guadagnare terreno in classifica sui romagnoli. nel confronto dell’andata (foto) wereo stati i galletti ad avere la meglio per 22-14.

Sempre domani tornano in campo ache lo straccio della romagna rfc, serie femminile A, per la seconda fase del campionato: si conclude la fase al Gironi, la fase prosegue con la Coppa Conference, una serie di partite dirette tra le 14 squadre che non si qualificano alla fase finale. Se inizia con l’andata degli ottavi di finale, in programma alle 15.30 allo Stadio del Rugby di Cesena. Le romagnole ritrovano Le Puma Bisenziogià assunto nella fase a gironi.

Add Comment