Euroleg, il calendario dei quarti: il Milan apre in casa il 19 aprile

Diramate la data dei playoff: l’Olimpia, che mercoledì sera saprà sfiderà Efes Istanbul o Maccabi Tel Aviv, giocherà al Forum le prime due partite, il 19 e 21. Poi in trasferta il 26 e il 28 per l’eventuale gara- 4. Definisci la bella giornata possibile

Mentre il Milan aspetta di sapere è il rivale dei quarti sarà l’Efes Istanbul di Ergin Ataman o gli israeliani del Maccabi Tel Aviv, Eurolega ha diramato il programma dei quarti di finale che determinerà se si contenderà il titolo continentale alle Final Four di Belgrado (19-12 major).

l’appuntamento

Armani ospita i campioni in carica dell’Efes o il Maccabi al Forum il 19 e 21 aprile, con gara-3 ed eventuale gara-4 prevista invece per il 26 e 28 in trasferta. I dati della possibile bella invece deve ancora essere fissata. Gli altri quarti metteranno di fronte Barcellona-Bayern Monaco e Olympiacos Pireo-As Monaco, con il Real Madrid che affronterà la quinta gara di qualificazione.

Che con l’attuale classificazione sarebbe il Maccabi (16 vinte e 11 perse). Ma se gli israeliani dovessero perdere il recupero di mercoledì in casa contro il Fenerbahce Istanbul (già fuori dalla lotta playoff), scalerebbero al sesto palo, a cominciare quindi dall’Olimpia, mentre i Blancos affronteranno l’Efes.

Add Comment