Hamilton: “Sono soddisfatto del quarto post” – News

Hamilton ha lasciato il quarto posto il GP d’Australia. Un buon risultato in valore assoluto, lo so se pensi solo a come Jeddah fosse finita, ma che lascia con tanto amore in bocca l’inglese mantenendo la gara più nel dettaglio.

La W13 se l’è presentata a Melbourne nella stessa collocamento delle prime gare, ma si è si adatta meglio all’Albert Park e ha permesso ad Hamilton di Giocarsi a lungo sul podio contro Perez.

Cucitelo, ma, così cambiate all’improvviso alla curva 24. La necessità di Vettel per la pista ha richiesto l’intervento della SC, cedendo russell Di tanto in tanto farò un veloce pit stop e tornerò in pista davanti con il team squadra.

Hamilton, così, si è trovato in una “posizione lorda”, vieni raccontato anche via radio: room e senza l’opportunità di attaccare Russell.

Le dichiarazioni di Hamilton

“Non posso fare di più perché la si surriscaldava – ha raccontato un cielo – Quindi ho dovuto rallentare e accontentarmi. Non abbiamo fatto macchina passi avanti significativi perché la stessa era delle ultime due gare, ma è un grande risultato per noi. Si consideri che non ci sono stati che abbiamo imparato tanto oggi. Grazie ai dati raccolti speriamo di poter migliorare nella prossima gara”.

salva anche tu

Formula 1

GP Australia, gli spicca dalla gara

Add Comment