L’Inghilterra domina il Galles – OA Sport

Se si tratta di disputa sul primo match del terzo turno del TikTok Sei Nazioni femminile 2022 e in campo sono scese dovute alla formazione senza qui imbattute nel torneo, cioè l’Inghilterra e il Galles.

Parte forte l’Inghilterra in un match che nei primi minuti si caratterizza soprattutto dai falli e dagli errori. Un quarto d’ora dopo era Lark Davies e io tornerò e il padrone di casa in vantaggio 5-0. Insistono le inglesi e al 20′ trovano il secondo gol, girato con Abbie Ward e la trasformazione fissa il punteggio sul 12-0. Continua l’Inghilterra a fare la partita e al 34′ è Jess Breach ad andare oltre e inglesi che scappano via sul 19-0.

Rugby femminile, Sei Nazioni 2022: Italia, il vero torneo parte da Cork

Lark Davies ha concesso il suo personale bis al 44′ per il 24-0 e la partita è stata ormai sospesa con il bonus vinto. Anche di Jess Breach al 51′, con l’Inghilterra che domina il proprio campo e va sul 29-0. Tre minuti per Sarah Bern per la firma del 36-0.

Se entra nell’ultimo quarto con l’Inghilterra che può controllare, ancora con Alex Matthews, primo al 67′ il Galles trova i primi punti con il gol di Kelsey Jones. Riallunga ancora l’Inghilterra con Emily Scarratt ea tempo scaduto con Sarah Hunter e match che così si chiude sul 58-5.

Foto: Alessio Tarpini – LPS

Add Comment