LIVE MN – Primavera, Milan-Cagliari (2-4): altra sconfitta. per i playoff servono la stampa

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan di Mister Giunti perde punti in casa contro il Cagliari. Una prestazione non positiva quella data dai rossoneri, che mi aspetto davvero in una recente occasione. Con questa sconfitta, quindi, il Milan è fuori dalla zona playoff con un piede: io sono sei e punti da recuperare sull’Atalanta, che deve ancora giocare con il Bologna.

97′ Fine qui.

96′ Gol di Cagliari. Milan tutto in attacco, ripartenza dei rossoblu con Lovumbo che non sbaglia e realizza la sua doppietta personale. 4-2-

94′ Conclusione del fuori area di El Hilali, per D’Aniello.

92′ Secondo giallo per Zallu e rosso per il Cagliari terzo. Il Milan ci crede!

90′ Sei minuti di recupero.

88′ GOOOOOOOOOOOOOOOO! Nasti spiazza D’Aniello e realizza la sfida del 3-2.

87′ Rigore per il Milan!

81′ Gol di Cagliari. Incredibile errore di Obaretin, Vinciguerra ne approfitta ea tu per tu con Desplanches non sbaglia. 3-1-

78′ Doppio cambio a Milano: dentro Obaretin e Foglio, fuori Tolomello e Capone.

76′ Punizione al limite: Del Pupo vicino al sette sul palo di Desplanches, palla fuori.

75′ Luvumbo dribbla Nsiala, la cometa fallisce al limite dell’area e se la gira sul secondo giallo. Spingo il centrale rossonero.

71′ Un’altra occasione sprecata a Milano: Nasti, regala buona posizione, spara alle stelle.

69′ Discesa sulla sinistra di Bozzolan, centro per Nasti che arriva chiuso all’ultimo da Zallu.

63′ Ripartenza velocissima del Cagliari, ma Desplanches è attento e salva i rossoneri.

60′ Doppio cambio a Milano: fuori Lazetic e Roback, dentro Nasti ed El Hilali.

58′ Cartellino giallo anche per Tramomi.

56′ Giallo per Nsiala, altra ammonite al Milan.

53′ Gol di Cagliari. Ripartenza dei sardi con Luvumbo, finta al limite dell’area e sinistro a svoltare. Un altro bel gol dei rossoblu. 2-1-

45′ Inizia il secondo tempo.

Quarantacinque minuti di buon livello tra Milano e Cagliari. Gli ospiti sono passati in vantaggio poco dopo la mezz’ora di gioco con una bomba da fuori area di Desogus. Passano cinque minuti ei rossoneri rimettono subito la partita in piedi: Bozzolan trova Di Gesù in mezzo all’area, che al quarto tentativo risce a trovare la rete. Il primo tempo, dunque, si chiude con una rete a testa.

48′ Buon tempo cugino.

47′ Ci prova Di Gesù da fuori area, palla fuori.

45′ Tre minuti di recupero.

41′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cross di Bozzolan per Di Gesù, che questa volta non sbaglia: il destro colpisce il palo ed entra in porta. 1-1 e palla al centro.

40′ Incredibile! Tiro di Borges da fuori area, D’Aniello non blocca il pallone e, aiutato dal palo, rischia di salvarsi.

38′ Fallimento di Bozzolan, giallo per il terzino rossonero.

35′ Gol di Cagliari. Pazzesco gol di Desogus: Lascia partire un bolide da fuori area che se insacca sotto al sette.

33′ Punizione al limite dell’area per Cagliari.

30′ Area Sinistro di Capone da fuori, D’Aniello blocca.

27′ Incredibile occasione per il Milan. Ottima azione corale dei rossoneri: sponda di Capone per Lazetic, il serbo allarga per Di Gesù che a tu per tu con D’Aniello spara alto.

26′ Seconda ammonite del match, il primo per il Milan: giallo per Tolomello.

25′ Conclusione di Di Gesù la distanza più lunga: ecco l’origine dell’ultimo.

22′ Calcio d’angolo per Ci riprova il Milan. Sfera che arriva a Di Gesù in buona posizione, ma shot alle stelle.

19′ Occasione per il Milan. Tolomello recupera il pallone i suoi trequarti avversaria, entra in area, lascia partire il destro che viene deviato in angolo.

18′ Primo giallo del match: ammonito Zallu.

17′ Crossing Cagliari. Corner di Tramoni, Yanken svetta e colpisce il legno con Desplanches battuto.

16′ Incredibile occasione per il Cagliari: Tramoni sbaglia a rigore in movimento, flipper in area che favorisce Yanken che non rischia di dare precisione alla conclusione.

14′ Scende il Cagliari con Tramoni, che fa tutto bene ma conclusione tra le braccia di Desplanches.

10′ Ottimo avvio di Milano. Rossoneri molto offensivi in ​​discussione primi dieci minuti.

6′ Arrivo alla prima conclusione sul portale del Milan: mancino smorzato di Di Gesù da fuori area, D’Aniello blocca a terra.

1′ Occasione improvvisa per il Cagliari: Nsiala perde un sanguinoso pallone, Yanken prova il mancino per girare ma la sfera finisce alta.

1′ Sì parte! I rossoneri si muovono il primo pallone con Lazetic.

Amici e amici di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Cagliari, la ventisettesima edizione del campionato Primavera 1. Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan di Mister Giunti è costretto a tornare a vincere per credere ai playoff . Per farlo, l’allenatore rossonero ha imprigionato una decisione importante: Marco Nasti in panchina, lanciandosi, per la prima volta attorno al titolo, Marko Lazetic. L’ex Stella Rossa ha accettato di assistere nella sua amministrazione fiduciaria con i bianconeri, per i quali Giunti ha deciso di dare un’ancora fiduciaria.

Formazioni ufficiali:

Milano (4-3-3): Sblocchi; Borges, Coubis, Nsiala, Bozzolan; Di Gesù, Tolomello, Robotti; Roback, Lazetic, Capone. All.: Giunti. Disponibili: Bartoccioni, Psefits, Obaretin, Nasti, El Hilali, Camara, Foglio, Gala, Rossi, Piantedosi, Eletu, Traore.

Cagliari: (4-2-3-1): D’Aniello; Zallu, Palomba, Iovu, Astrand; Con te, Cavuoti; Tramoni, Luvumbo, Desogus; Yankee. All.: Agostino. Disponibili: Lolic, De Pupo, Masala, Corsini, Carboni, Schirru, Vitale, Pulina, Vnciguerra, Sulis, Secci.

Add Comment