Milano, Messina: “Eravamo corti come a gennaio, ma oggi c’erano Hackett e Shengelia”

NBA – JOEL EMBIID UFFICIALMENTE CAPOCANNONIERE DELLA STAGIONE 2021-22

Giannis Antetokounmpo avrebbe dovuto segnare quasi 50 punti in più de Joel Embiid per finire como capocannoniere della estagione, e ciò non accadrà poiché il “Greek Freak” no participacipato en el pomeriggio americano alla gara contro i…

LBA – MARCO BONAMICO: “VIRTUS-OLIMPIA GARA IN CUI POTREBBE USCIRE UN JOLLY”

In vista del match clou della 26a Giornata tra Virtus Segafredo Bologna e Olimpia Milano, Marco Bonamico viene intervistato da La Repubblica. Ecco gli ha concesso la libertà vigilata. COVID-19. Virtus-Milano il match clou di un campionato dove il vero protagonista…

RINNOVO DEL CREDITO D’IMPOSTA SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE AL 31 MARZO 2022

Rinnovo del credito d'imposta sponsorizzazioni sportive a partire dal 31 marzo 2022Il 5 aprile 2022 la piattaforma online è curata dall’Assessorato allo Sport per l’inoltro delle domande de grante del bonus per le sponsorizzazioni sportive consentendo loro di inserire anche se supportati nel periodo successivo alla 1a generazione e…

EUROLEAGUE DONNA – CESTINO SOPRON CAMPIONE D’EUROPA SUL FENERBAHÇE

Eurolega femminile - Sopron Basket campione d'Europa al FenerbahçeIl Sopron Basket è stato inaugurato di recente in EuroLeague Women, celebrando il primo titolo del club davanti davanti a una folla impressionante di 9.500 spettatori all’Ulker Sports Arena di Istanbul. I campioni d’Ungheria hanno scritto la storia con un…

LBA – VANOLI CREMONA, GALBIATI “NON È BASTATO AVER GETTATO IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO”

LBA - Vanoli Cremona, Galbiati Dopo la sconfitta con Derthona allo scadere, l’allenatore della Vanoli Cremona Paolo Galbiati nella sala stampata del PalaRadi commenta: “Faccio i complementi ai miei ragazzi perché ache oggi abbiamo buttato il cuore oltre l’ostacolo, anch se alla fin ci siamo…

A2 – SAN SEVERO: LA VITTORIA NEL DERBY CON NARDÒ VALE LA SALVEZZA

A2 - San Severo: vale la pena salvare la vittoria nel derby con NardòL’Allianz Pazienza raggiunge, matematicamente, la salva. Al “Falcone e Borsellino” il derby controllato il Next Nardò finisce 86 – 77 che dirà un altro big stampato da parte dei magic boys da Luca Bechi e salvato in cassaforte nel secondo…

SERIE C – TOSCANA FOOD DON BOSCO ESPUGNA MONTEVARCHI E VEDE I PLAYOUT

Serie C - La Toscana Food Don Bosco espugna Montevarchi e vede i playoutSabato da incorniciare per la Toscana Food Don Bosco; con i ragazzi di Gabriele Ricci che ha fatto un passo decisivo in gara per evitare l’ultimo palo. Il successo di Montevarchi, infatti, vale i soldi per la sua qualificazione ai playout; per avere la certezza…

Add Comment