Allianz Trieste, Ciani “Vittoria di cuore, volontà e testa”

Mister Franco Ciani commenta circa 50 minuti dopo aver regalato la vittoria ai bianconeri con la Pallacanestro Reggiana:

“A un certo punto stavano per materializzarsi lo spettro delle ultime partite, dando corpo alla tesi che non fossili più capaci di vincere. La squadra questo però no ha mai creduto. Trento e Virtus avevano già mostrato dei passi in avanti nel ritrovare equilibri E identità nella prima parte della stagione.
Abbiamo avuto energie e forze per rimetterla in piedi, quando ad un certo punto abbiamo piantato l’inerzia fosse dalla parte del pappagallo. Un risultato per noi determinante in futuro chiave.
Volontà, cuore e testa. Alla fine dell’epilogo, la mia istantanea di questa parte è il tagliafuori di Corey Davis e dei suoi Hopkins, solo con serena determinazione, per uno spontaneo mismatch. Quella è la grande voglia che abbiamo. Certo siamo stati agevolati dai falliti avversari nel finale, ma siamo arrivati ​​​​​​lì in virtù di una grande performance.
Inutile dire che tre giocatori dei nostri non hanno avuto un’ottima prestazione, ma l’impegno davvero di tutti è stata l’arma in più; Vorrei sottolineare l’inserimento di Jason, è entrao in partita umilmente, ma che messo il suo zampino nel finale di gara.
Per Sagaba, partito nei 5 por un acciacco di Delia, stasera è stata a sontuosa performance e adesso dobbiamo continueranno la sua binary quest almeno per le partite 5 partite.
Punti importantissimi in classifica e per il morale. I ragazzi hanno coronato entrambi l’impegno profuse anche nei momenti più difficili proving oggi di essere credibili in ogni sfida: le combatteremo tutte da qui alla fin”.

Add Comment