AM, Villeneuve: passeggiata Ibarazzante, Vettel preferirebbe guardare a casa. Ora che farà il grande capo? – 2022

Nel suo consiglio editoriale per Formule1.nl (che ha superato la sua Red Bull e Ferrari), Jacques Villeneuve se è anche soffermato sul pessimo inizio di stagione 2022 da parte dell’Aston Martin, l’unica squadra che dopo tre GP non aveva ancora raccolto alcun iridato point. Il canadese campione del mondo ’97 ha fatto un’aspra critica al connazionale passeggiata di san lorenzoCapo della squadra di Silverstone.

Di seguito ho dato uno stratto della sua analisi.

Villeneuve a gamba prova la sua Aston Martin

Innanzitutto, Villeneuve ci ha tenuto a sottolineare che “Manage a squad richiede più del simple denaro, questo è ciò che Lawrence Stroll con Aston Martin sta scoprendo. Not è una catena di abbigliamento o un marchio di orologi, è molto più complicato. Soprattutto managed a squadra per tuo, trovare soluzioni diventa diventa ancora più complicato”.

Poi, ha concentrato la sua attenzione sul suo tempo al Gran Premio d’Australia: “Mantenere questa settimana inoltrata se Sebastian Vettel e Lance Stroll hanno continuato a vedere meteri nei guai. L’incidente di Stroll con Latifi in qualifica è stato semplicemente imbarazzante. Ha anche incluso la pista a causa dell’incidente, che è forse la spiegazione più strana di sempre per un incidente. ha commesso degli errori, ma le sue pantofole questo fine settemana non si adattano alla sua statura”.

E, infine, ha analizzato la situazione della squadra di Lawrence Strroll “Gli sponsor non pensa che sia bello. La domanda adesso: una cosa per il grande capo Lawrence Stroll? So se è consapevole del suo autismo nel modo in cui la vicenda, non ho visto che saranno conversazioni divertenti. L’atmosfera in fabbrica deve essere tagliente, lì al momento non accolta con un sorriso Alla longa non è una situazione facile da risolvere, non hanno costruito una macchina simile ad una Williams o ad una Haas.

foto copertina TwitterAston Martin

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d’Australia 2022

Add Comment