Da Barletta: Finite la Qualificazione e iniziate il Md. Zeppieri ”Mio figlio è stato derubato dalla disgrazia e ho dovuto disputare una parte buona” (con il programma della domenica)

Giulio Zeppieri nella foto

Completa le qualifiche, ed è completa anche sul tabellone principale del Barletta Open “Trofeo La Pulita&Service”. Il capo della serie numero 1, il francese Gilles Simon, affronterà il rumeno Marius Copil, mentre il portoghese Nuno Borges (testa di serie numero 2) affronterà il francese Titouan Droguet. Agli italiani Francesco Forti e Riccardo Bonadio hanno giocato rispettosamente il ceco Zdenek Kolar (numero 3 del torneo) e l’austriaco Jurij Rodionov (numero 4).

derby italiano di Giulio Zeppieri, vincitore della scorsa edizione del challenger, che giocherà contro Matteo Arnaldi giunto dalle qualifiche. Anniversario Tedesco, Lucas Gerch, per il pugliese Andrea Pellegrino.

Zeppieri ha già raggiunto la struttura del circo “Hugo Simmen” di Barletta, una volta al mattino ne è diventata la prima aggiunta. “Mi sento bene e sono molto felice di questo ritorno a Barletta, quando la scorsa è il mio sono trovato molto bene – commenta il tennista italiano -. Mi sono ripreso dall’infortunio e ho già disputato qualche buona partita. Sono sicuro che giocherò il mio tennis, probabilmente sarò in testa al torneo. Competizione molto diversa rispetto alla precedente perché ci sono così tanti ottimi giocatori e sarà difficile, ma sono presto a lottare”.

Livello tecnico più sicuramente alto rispetto all’edizione 2021 dell’open. “E’ un altro tabellone – conclude Zeppieri ma non mi meraviglia perché Barletta è sempre stato di buonissimo livello, perché ci sono tantissimi buoni giocatori. Quest’anno mi aspetto tante cose buone per me. Ho fatto tanti cambiamenti recenti e sono sicuro di essere sulla strada giusta”.

Centre Court – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
uno. [WC] Francesco Passaro contro [5] Franco Agamennone
Due. [Q] Luca Gerch Germania andrea pellegrino
3. [1] gil simon FRA contro Mario Copil ROU (nessun premio minerale: 13:30)
Quattro. [WC] Luca Nardi contro Alexandre Mueller FRA

Piazzola 1 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
uno. [Q] Matteo Arnaldi contro Giulio Zeppieri
Due. [Q] milano zeckic SRB contro Andrea Arnaboldi
3. Lucas Rosol CZE contro [WC] Oleksandr Ovcharenko Regno Unito
4. Matteo Arnaldi / Francesco Passaro contro Markos Kalovelonis GRE /Piotr Matuszewski POL

Piazzola 2 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
uno. [7] lestienne costante FRA contro [Alt] gelatine ned
Due. [Q] Francesco Quaranta contro [3] Zdenek Kolar CZE
3. [6] Enzo Couacaud FRA contro Lorenzo Giustino
4. Karol Drzewiecki POL / Kacper Zuk POL contro [4] Ruben González FI /Christopher Rungkat IN UN

Piazzola 5 – Ora italiana: 10:00 (ora locale: 10:00)
1. Geoffrey Blancaneaux FRA contro [8] kacperzuk POL
Due. [Alt] Evgenij Karlovskij Russia contro [Q] Luciano Dardi
3. [Q] Titouan Droguet FRA contro [2] nuno borges PER

Add Comment