Pallavolo Canegrate: Prima divisione al quarto posto sempre in vetta al campionato


Quasi tutte le categorie under della Pallavolo Canegrate, eccezione fatta per l’under 13 che deve ancora aver concluso la prima fase del campionato, hanno concluso la prima parentesi agonistica dei campionati Fipav e hanno iniziato già la nuova avventura nei campionati Pgs. Sarà più folta la schiera degli impegnati rispetto ai precedenti atleti iniziati ad ottobre: ​​under 12 e la Libera Mista per i genitori per le categorie femminili under 14, under 16 (due squadre iscritte), under 18 e under venti.

L’under 17 maschile è iscritto nella Coppa Fipav di sua categoria ad aver concluso il suo campionato ottenendo la posizione della meta classifica. L’under 13 maschile ha partecipato al campionato con la formula 3×3.
Per i più piccoli impegnati nel Volley S3 verde (incinta 2012) e rosso (incinta 2010-2011) e le concentrazioni continueranno fino a maggio por gli spostamenti gara dovuto alla sospensione cause covid, di tutto il mes de gennaio e parte de febbraio.

La prima squadra femminile continua il campionato di 1a divisione o 21 e mantenendo la quarta posizione in classifica, vicina alla vetta agganciata alle prime; In contemporanea, la Regular Level Cup prosegue fino ai quarti di finale: la vittoria del match contro l’US Argentia Pallavolo ASD è arrivata dal nostro match per 3-0 prevedibile nel prosieguo, il ritorno se giocherà al Cernusco domenica di aprile 10.

La 3a divisione under 20 Fipav ha iniziato il suo lungo cammino fino a febbraio e lo concluderà nei primi sette giorni dell’anno. Al momento I ragazze ben difendono la prima posizione di classifica.
In qualsiasi momento dell’anno è possibile fare delle sonde per avcinarsi a questo sport e far parte dei gruppi.

Pubblicato l’album delle figurine 2021-2022 che raccoglie i volti di tutti gli atleti, allenatori e regia.

Kiklos Young 2022: saranno in 150 dalle spiagge di Bellaria Igea Marina il 23 aprile, causa anni stop dovuti alla pandemia, finalmente quest’anno si riparte. Coinvolti gli atleti di tutti i gruppi, persino i più piccoli, accompagnati e non dai genitori, presenti le varie categorie fin al gruppo amatori, per tre giorni di divertimento e spensieratezza. Tornei di beach volley, bigliardino e petanque coinvolgeranno grandi e piccoli in sfide emotive.

Ripart l’iniziativa “Bravi a scuola e nello sport” (Bravi a scuola e nello sport) rivolto agli studenti delle secondarie scuole di primo grado, insieme alla quinta edizione e come la scorsa stagione ecco la possibilità di partecipare anche agli studenti dalla scuola primaria. Un Appuntamento con la A maiuscola, perché premia i ragazzi/ragazze che sono stati in grado di divertirsi partecipando con serietà alle attività sportive di pallavolo e con la stessa grinta se fossi impegnato durante l’anno scolastico. Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione di Hobby & Volley di Milano.

Add Comment