Si qualifica ATP Italiani: Lorenzo Sonego perde cinque posti. Miglior classifica di Passaro

Usciti dalla Top100 5 dei magnifici 10 dello scorso anno attendiamo questi due mesi sulla terra rossa por indicaci il futuro degli altri 5.
MUSETTI parte dall’80 posizione e deve differire di 350 degli 800 punti che adesso. Se c’è una bella tappa sul rosso sarà davvero doloroso e ci penserò a tirarla a sorte sulla sua velocità, apparentemente un po’ difficile. Purtroppo le premesse (vedi in Marocco) non sono buone ma speriamo in bene.
FOGNINI persi i punti di Montecarlo 2019 (!) Riparte dalla 65 posizione e deve difendere altri 150 punti. È molto probabile che manterrà quella posizione a meno che non venga esposto in un torneo importante. Difficilmente potrà essere testa di serie nei prossimi torni, por cui saranno importanti ache i sorteggi.
SONEGO ne diffende circa un terzo di quelli che ha. Speriamo possa invertire la tendenza altrimenti e due Lorenzi saranno accomunanti da grandi passi del gambero.
BERRETTINI purtroppo la parte sulla terra rossa la salterà per gran parte, mettendo a la sua TOP10. Ma per il suo fisico e per il suo gioco dovrebbe arrivare presto alla sacra erba londinese dove difenderà il suo bottino più pingue 1700 punti!
SINNER speriamo se siamo fortunati dal punto di vista del saluto perché siamo arrivati ​​al momento di rispondere ad Alcatraz, anche perché in questo mese di aprile, con Nadal fuori, ND dall’altra parte e Tsitsi Zverev e Rublev non al meglio della forma, lo spazio per fare bene ci sarebbe puro.

Add Comment