Tutto ciò ha avuto successo nel terzo round del Women’s Championship, con Inghilterra e Francia che hanno continuato la battaglia di testa
6 Nazioni femminili: highlights e classifica dopo la terza giornata
Il 6 Nazioni femminile ha appena mandato in archivio il suo terzo turno, segnato dalle vittorie di Inghilterra, Francia e Irlanda. Il grande favorito è proseguito con il parrot corso da imbattute (e punteggiatura pieno) in prima posizione, mentre gli irlandesi sono riuscite a ottenere i parrot primi punti dell’edizione 2022.
Leggi tutto: La cronaca d’Irlanda-Italia delle 6 Nazioni femminili
Rimanendo cinque in secondo piano al tavolo delle Azzurre, hanno battuto Cork per 29 a 8 in un match in cui dopo mezz’ora di pareggio la formazione irlandese ha catturato il lungo. Cinque lo segna per la rosa in verde, uno per lui azzurro con Melissa Bettoni al 72′. Negli altri due match della terza giornata del 6 Nazioni, l’Inghilterra ha superato il Galles con un netto 58 a 5 dal fronte all’esaurito esaurito del Kingsholm di Gloucester. La Francia invece è arrivata in maniera meno rapina in Scozia: quattro mette al 40° minuto e controllerà fino all’8-28 finale.
Sei Nazioni femminili: risultati e highlights della prima giornata
Irlanda-Italia 29-8
Inghilterra-Galles 58-5
Scozia Francia 8-28
6 Nazioni femminili: classifica dopo la 3^ giornata
Inghilterra 15
Francia 15
Biscotti 10
irlanda 5
Scozia 1
Italia 0
Leggi tutto: Dove e quando si vede il Sei Nazioni femminile in tv e streaming
turno successivo
Venerdì 22 aprile, o 21:00, Galles-Francia (Arms Park, Cardiff)
Sabato 23 aprile, ore 20.20, Italia-Scozia (Stadio Lanfranchi, Parma)
Domenica 24 aprile, minerale 13, Inghilterra-Irlanda (Welford Road, Gloucester)
Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie metti il tuo come alla pagina Facebook Dì OnRugby e/o iscriviti il nostro canale Telegram. Per studiare, rivedere o verificare il regolamento del gioco del rugby, ancora, clicca qui chi.
onrugby.it © riproduzione Riservata