Consiglio da sogno a Milano (FOTO)

Illinois Milano non lo dimenticherà 0-0 nel posto di lei 32a Giornata di Serie A e gonfiare il secondo pareggio a reti inviolate dopo quello contro il Bologna. Una partita combattuta ed equilibrata che ho regalato, con i rossoneri che non hanno evidenziato ancora a volta i loro evidenci limitare l’offesasoprattutto degli attaccanti.

Analizzando infatti le statistiche relative allo stadio della performance milanese, emerge un dato preoccupante: come il bilancio del quotidiano Fabio Ravezzanil’ultima sfida di un attaccante rossonero in campionato da ridere 6 marzo Scorsoquando la scarpa ha ceduto Giorud decidere il sfida scudo controllo Napoli.

Sempre Ravezzani, attraverso il suo profilo Twitter, ha espresso il suo personale parere in merito alla crisi realizzativa degli attaccanti del Milan. Il suo consiglio alla dirigenza rossonera è che sarò in giro con un grande bomber in tenuta, oppure di dimostrare ad inserirsi nell’asta che si scatenerà per l’argentino paolo dibala. Proposta di mercato non proibitiva per i contanti dell’azienda di Aldo Rossi, si ritiene inoltre che il “Gioiello” se rilascerà il parametro zero dalla juventino.

SAN ROMEO

Add Comment