ecco di chi si tratta

Se il 32° torneo di Serie A è finito e molti tifosi stanno ancora pensando alla formazione in vista del prossimo turno. Per questo è importante capire quali saranno i calciatori che salteranno il prossimo torneo di campionato, il 33esimo. Se provi dici 3 calciatori. Ecco di chi si tratta, in attesa del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo.

Empoli, Zurkowski fuori per squalifica: chi gioca al suo posto?

Sabato 16 aprile, l’Empoli affronterà l’Udinese, ma dovrà farlo senza uno dei suoi uomini migliori, ossia Zurkowski, che sarà out per squalifica. Al suo posto probabile che Marco Benassi venga inserito nei tre di centrocampo, ma occhio ovviamente ache ad Henderson e Verre.

Qualificato Muldur a Sassuolo: il sostituto

Con Muldur qualificato a controllare il Cagliari, infine rivedersi Toljan titolare potrebbe sulla corsia di destra al prossimo turno di campionato. Certo, l’ex Dortmund è l’unica vera soluzione per Dionisi senza Muldur.

Venezia: non ci sarà Ampadu con la Fiorentina

Anche il Venezia perderà un giocatore importante per la qualificazione all’Ampadu, uscito contro la Fiorentina. Essendo un jolly, non ha sostituito diretti, ma giocando maggiormente a centrocampo, potrebbe giocare Fiordilino al suo posto con Vacca e Cuisance.

Add Comment