Formula 1 | Red Bull, il motore di Verstappen contro il Giappone. Horner ha buone notizie

La Red Bull è stata invitata alla Honda dal vecchio motore di Verstappen. Raggiunto dal microfono di Auto Motor Und Sport, Christian Horner, team principal della scuderia, si è offerto volontario per dare una bella notizia ai tifosi:

“Per noi è moto importante riuscire a capire cos’è successo. Le parti sono già en viaggio per il Giappone. Ora andremo ad approfondire il problema con il sistema di alimentazione. Almeno se il motore è sopravvissuto, questo sarà buone notizie”.… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment