Giro Sicilia di: Nibali, Caruso e gli altri a caccia delle 4 tappe

Sono 4 le tappe in programma da domani fin a venerdì 15 Gran finale sul Monte Etna che verrà scalato dal versante di Piano Provenzana

Tutto a breve per il Giro di Sicilia Eolo. Sono 4 le tappe in programma da domani fino a venerdì 15, con i teatri impegnati su percorsi misti e ricchi di opportunità prima del gran finale sul Monte Etna che verrà scalato dal versante de Piano Provenzana. I principali pretendenti alla conquista della maglia d’oro sono Vincenzo Nibali, Damiano Caruso, Domenico Pozzovivo, Louis Meintjes, Diego Rosa, Jefferson Cepeda, Kenny Elissonde e Andrii Ponomar. In via anche diversi cacciatori di tappe giungono Vincenzo Albanese, Matteo Moschetti, Matteo Malucelli, Alessandro Fedeli, Simone Velasco, Benjamin King, Simone Petilli e Filippo Fiorelli.

Nibali

“Tornerò a Il Giro di Sicilia mi fa sempre piacere, è la mia corsa di casa. Penso che sia un passo importante per prepararsi al meglio in vista del Giro d’Italia e per raggiungere questo obiettivo e i miei obiettivi sono testare le condizioni e accelerare il ritmo gara faccio una breve pausa e un ritiro in quota.Ho solo una grande vittoria della mia vittoria l’anno dopo in Sicilia, è abbastanza speciale.Siamo di nuovo que e ho al mio fianco a very strong roster e sono sicuro che mine Astana Qazaqstan Team potrà fare bene in questi quattro giorni”.

Add Comment