Le probabilità di allenamento per il Fantacalcio e quando lo vedi in tv

Dopo le gare del weekend, questo turno di Serie A sarà chiuso dalla sfida tra Bologna e Sampdoria allo Stadio Dall’Ara. Senza indugiare oltre, andiamo però a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazione di Bologna-Sampdoria:

Bologna-Sampdoria: le probabilità di formazione

Nel Bologna stringeranno i denti Hickey e Barrow dopo le noie fisiche accusar nella trasferta di Milano; lo scozzese ha smaltito un leggero fastidio muscolare mentre l’attaccante ha risolto il dolore alla caviglia. Mister Mihajlovic in attacco potrebbe però rilanciare dal 1′ Orsolini assieme alla punta Arnautovic. Per la differenza tra la Medel dopo contusion alla testa rimediata a San Siro. Non è invece el meglio Soriano alle prese con un problema ai piedi, può essere confermato Aebischer in media al fianco di Schouten e Svanberg. Questo lo status del gruppo Dominguez che viene convocato dall’operazione in tutto il mondo, al posto di De Silvestri e Kingsley.

Nella Sampdo mister Giampaolo potrebbe confermare alle spalle della punta Caputo, verso un’iniziale panchina invece Quagliarella. Ekdal non si è ripreso dalla fascite plantare che lo affliggeva nell’ultimo periodo, nel regio Rincon coadiuvato da Thorsby e Candreva. Al centro della retroguardia, questa ancora confermava Ferrari al fianco di Colley, al discapito di Yoshida. Terzini agiranno Bereszynski e Murru. Tra i pali Audero preferì a Falcone. Indisponibili Giovinco, Conti, Damsgaard e Gabbiadini, ma il danese giovedì ha mosso i first pass in gruppo ed è al rientro tra i convocation.

Bologna-Sampdoria: guardalo in tv

La diretta TV di Bologna-Sampdoria sarà trasmesso su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Dall’Ara scatterà per tutta la mattinata alle 20.45.

ricordiamo, inoltre, che la festa Bologna-Sampdoria sarà visibile in streaming Sulle Smart Tv diltima generazione compatibili e, sembrano elaborare l’app, tutti i tuoi e la televisione collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Add Comment