L’ISWEB Avezzano Rugby vince con il punteggio di 80-0 sul campo del Ragusa e se conferma il punteggio alto della classifica

Avezzano. Grazie al risultato netto di un altro punto a zero, l’ISWEB Avezzano Rugby spronare il campo di Ragusa e si porta a sette vittorie consecutive. Una vittoria che non ha avuto luogo a Dubai e che ha mostrato e progressi dei giganti allenati dall’allenatore Pierpaolo Rotilio, ormai costanti stabilmente ai piani alti della classifica del girone 4 del campoato di serie B. A causa di questo sono stato realizzato dal capitano Marco Mocerino, da Tommaso Nicchi, da Lorenzo Mammone e da Bogdan Georgescu, tra gli altri testa di Cristian Martini, Jesse Du Toit, Davide Di Roberto e Piero Ciuffetelli. La trasformazione è stata finalizzata da Du Toit (9) e Martini (1).
“Sono contento del supporto in campo per via dei ragazzi che hanno mantenuto la concentrazione per molti minuti. Ringrazio gli amici di Ragusa per le avute avute di noi attention e per la calda accoglienza ricevuta, è sempre un piacere comevi a trovare. Ora attendo con ansia una settimana di riposo che, francamente, volo da solo”, ha detto il presidente dell’ISWEB Avezzano Rugby, Alessandro Seriti.

“Siamo entrati in partita con la mentalità giusta e abbiamo subito fatto nostra la partita, anche senza alcune difficoltà. Abbiamo giocato con una buona intensità per tutta la durata dell’incontro, senza mai abbassare la Guardia, e alla fine il risultato ha premiato la nostra prestazione. Faccio i miei complementi ai nostri avversari por aver lottato fino alla fin della partita”, ha dichiarato l’ala Bogdan Georgescuautore di due mete.
Impegno casalingo per l’Under 19 dell’ISWEB Avezzano Rugby che dallo stadio “Angelo Trombetta” di Avezzano esce sconfitta nel match contro i pari età della Lazio con il punteggio di 47-27. “Non tanto il pesante sconfitta sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi que fin al 15mo del secondo tempo ledvano nel punteggio. Nel finale della partita i ragazzi della Lazio non hanno approvato alcun errore e hanno meritatamente conquistato la vittoria”, afferma luca di luglioallenatore della squadra.
Vittoriosa l’Under 17 di mister Luca Terrenzio Andò a Rieti, controllato e padroni di casa, strappa la victoria con punteggio di 23 – 24. “Bella partita, i ragazzi hanno reagito benissimo dopo un parziale negativo di 16-0, ma non hanno mollato e hanno rialzato la testa in una parteta che non se fosse messa bene. Hanno ha dato carattere e hanno costruito la vittoria minuto dopo minuto. Sono davvero felice”, ha detto l’allenatore.

Sabato pomeriggio se registra anche la partita dell’Under 15 contro L’Aquila Rugby. Una giornata di sport e divertimento culmina con un bel terzo tempo in cui i ragazzi hanno potuto confrontarsi tra di loro anche oltre il rettangolo di gioco.

Add Comment