Normac Altavalbisagno: grande festa con Bandeko da 50 anni

A pochi giorni dal suo 50° anniversario, il Normac Altavalbisagno festeggia con un weekend perfetto: vince in B2 alla festosa la 16a edizione del Torneo Bandeko che ha portato al Pala Maragliano di Prato oltre 350 giovanissimi pallavolisti.

Grande festa al Pala Maragliano. Consegnato un ricordo targa a Francesco Dellepiane, Presidente Onorario e fondatore della Polisportiva Altavalbisagno.

Dalla mattina, al PalaMaragliano, circa 300 giovanissimi, dai 6 agli 11 anni, hanno partecipato alla 16° edizione del Torneo “Bandeko”.”, mentre le 18 al PalaDiamante per il finale territoriale Sub 18 – Trofeo “Giorgia Longo” sì, affrontano Normac Volley Plan e Serteco Volley School Arancio in un incontro avvincente e combattuto, che ha visto prevalere alla fine le ragazze della Normac guidate da Marco Trabucco e Thomas Ghiglione.

Al Bandeko grande entusiasmo per il ritorno di una manifestazione che unisce sport e solidarietà. Quest’anno infatti, oltre alla raccolta di fondi da al’opedale construito nella Republica del Congo, c’è stata anche una raccolta di alimentari generi da al’Ucraina. Serteco, Normac AVB, Colombo e Valle Scrivia sono le aziende che sono entrate nelle rispettive categorie più numerosa, come sempre, è la partecipazione della società genovese.

Durante la premiazione della mattina il Il presidente Carlo Mangiapane è stato nominato da Francesco Dellepiane, Presidente Onorario e fondatore della Polisportiva Altavalbisagno, una targa per ricordare il suo straordinario impegno durante tutti questi 50 anni di vita della società. improvvisamente dopo marta bertolottocapitano della prima squadra, e un bimba del gruppo White del centro di minivolley, hanno dedicato una targa al presidente carlo mangiapane Fu sorpreso e commosso dal gesto che attesta la ricchezza e l’effetto di tutta la Società per il suo impegno trentennale.

Add Comment