Pesaro Fortitudo Bologna, corsa ai biglietti per la trasferta – Sport – Basket

Bologna, 11 aprile 2022 – Se prepari l’esodo dei tifosi biancoblù in vista della sfida di mercoledì a Pesaro. Saranno in tantissimi a seguire l’ Fortitudo Kigili nello spareggio salvezza che parteciperà alla formazione di Antimo Martino mercoledì sarà a Pesaro.
Lasciata alle spalle la sconfitta di ieri con Venezia, Stefano Mancinelli e compagni si preparano ad una decisiva doppia sifida per le sorti del proprio campionato.

Sabato prossimo turno prepasquale al PalaDozza portata Trento, Ma prima di tutto c’è da preparerò e pagherò il trasferimento di Pesaro. Saranno tantissimi i tifosi della Fortitudo che continuano la squadra in quello che, a 5 turni dalla fine della stagione regolare è a tutti gli effetti una sfida da interior o fuori.

I biglietti sono già in vendita sul circuito Vivaticket, mentre è a disposizione ricevuta dalla Questura di Pesaro, la Fortitudo ha informazioni i propri tifosi che i biglietti per i residenti a Bologna e saranno messi provincia in vendita solo per il settore M (curva) della Vitrifrigo Arena. La squadra lasciatasi alle spalle la sfida di ieri del Taliercio è già concentrata per il nuovo confronto.

Add Comment