Sconcerti fuori dal coro: “A Napoli non ho visto una grande Fiorentina”

Il parere della giornalista: “Fiorentina ha fatto la sua partita, ma il centrocampo non è andato bien. Gran gara dei tre d’attacco”

Dopo il parere arrivato il giorno della vittoria per 2-3 della Fiorentina sul campo del Napoli, raccogliamo quella fuori dal coro di Mario sconcerti. Questo il suo pensiero a radio tmw: “Ho visto un Napoli vuoto, a parte i primi 10′. Non ho visto un’altra grande Fiorentina. Lui ha fatto la sua partita, il mio centrocampista non sta bene. Hanno fatto una grande partita e tre attacchi. La Fiorentina è spesso più cattiva degli altri. C’era una partita ordinaria, che faceva cucire che l’avversario soffriva molto”.

Il giornalista continua: “Mezzo punto della mia viola senza Vlahovic? Vuol dirò che questo stato è buono. Alcuni hanno segnato un gol Piatek, altri Cabral e altri Gonzalez, che ora ha continuato a essere incarcerato. Nel momento in cui la squadra turni, io rischio Arrivare anche i gol che ad Vlahovic. Igor? Su Osimhen avrei messo Milenkovic, ma adesso Igor sempre semper la prima punta. Non è velocissimo ma potente. Dove manca lo scatto, ci mette il fisico e mestiere. Ieri ha softerto di eccessiva concentrazione, tanto che a 20’è stato steso dai crampi. E’ sempre stato molto scolastico, adesso è cresciuto. Ma con questo meno allenatore, che aroused me qualche dubbio, in tanto stanno crescendo. E’ integralista di Zeman , a cui si ispira”.

Add Comment