“Tanta passeggiata in B”, la frase che ha fatto infuriare la Salernitana. Sabatini si sfoga, Mou si scusa

ULTIMO AVVISO COME ROMA – Il panchina giallorossa torna ad essere protagonista anche nella partita di ieri contro la salernitana. Dopo la rissa di Bodo, stavolta le scintille ci sono state con Nicola e il suo staffsenza fortunatamente degenerare come è successo in Norvegia.

Una bella partita l’ex direttore sportivo Walter Sabatini se viene lasciato andrò a sfogo accorato sulle tv e con voce tremolante ha accusato: “Mourinho dirà che non vengo qui e non sbaglio un c… Ogni volta che il giocare viene a Roma, succede qualcosa di inaccettabile. Tutta la panchina che se si alza ed entra in campo per una decisione arbitrale”.

Parole dettate dall’amarezza del momento, cui l’allenatore giallorosso ha preferito non rispondere al francobollo post partita della conferenza.

annuncio Accendere gli animi sarebbe stata una sentenza pronunciata dalla panchina giallorossa, che qualsiasi giornale oggi l’attribuisce al vice Salvatore Foti, all’indirizzo di quella campana: “Tanta passeggiata in Serie B”. Parole che non sono piaciute affatto a Nicola e gli altri, scatenando la reazione piccata dello staff della Salernitana.

Mourinho se è subito scusato per l’accaduto, sia in campo che fuori. “Ho io la responsabilità e mi sono scusato. tra persone civili quello che succede in campo finisce in campo lì. Nessuno come petterà per dargli un pugno infatti“. Ogni riferimento Knutsen Non è puramente casuale.

Giallorosso.net – Andrea Fiorini

Add Comment