Bradley Smith supera il Day 2 nelle mie condizioni

Ho previsto che se fossi stato confermato, mi hanno visto a Jerez pioggia ad intermittenza. La MotoE, impegnata negli ultimi ufficiali test pima dell’inizio del campionato, deve rifare e continuare con il conseguimento del maltempo sulla pista andalusa. secondo giro quindi in condizioni miste, con Bradley Smith che è stato il migliore del martedì. Domani è l’ultimo giorno, sì, si prevede che sia più stabile per quanto riguarda il meteo.

primo turno

Non piove, ma la pista è anchora molto umida dopo la pioggia noturna. Se fanno vedere solo a causa: Bradley SmithRappresentante della squadra GRT RNF, ed. Alex Escrig, esordiente dell’Aspar Team. Come si può vedere, tempi decisamente alti rispetto al 1:49.020 di ieri firmato da Granado…

secondo turno

Non è troppo tardi alle 13:30, quando parte la seconda sessione della Giornata dopo un forte acquazzone. Condizioni miste in pista e, come si può vedere dalla mini-classi qui sotto, non si fanno davvero vedere in molti.

terzo turno

Più o meno la stessa storia del turno precedente: un altro acquazzone, poi il sole. In questa sessione, se vedi un po’ di attività, avrai un altro pilota in pista. In testa alla classifica c’è ancora una volta Bradley Smithall’inizio in questa giornata segnata dal meteo instabile.

Foto: motogp.com

Add Comment