Calciomercato Juventus: colpo in attacco dall’Ajax

La Juventus studia le mosse per il mercato estivo. In secondo luogo, le ultime notizie dal Calciomercato i Bianconeri hanno messo in mirino un attaccante dell’Ajax, letteralmente esploso nell’ultima stagione.

Mercato Juventus: all’Ajax arriva il sostituto di Dybala

La Juve vuole rinforzare l’attacco. Penultima notizia di mercato e bianconeri, un deciso ritorno al destino di Paulo Dybala, se starebbero già traslocando per trovare un sostituto importante. Quando arriverà il Gennaio di Dusan Vlahovic, servirà il Torino oltre che un secondo punto in grado per sostenere il serbo e alzare uno straniero che gli permetta di cambiare modulo.

Il primo nome della lista della Juventus sembrerebbe essere quello de Giacomo Raspadori, il que arrivo sembra legato a doppio filo ache a la futuro de Moise Kean, ma atenzione ala track Ajax.

La Juve, infatti, dovrebbe già allacciato i contato con i Lancieri per avere Antony.

Le ultime sul colpo Antonio

Not notante non sia un vero secondo punto, ma un vero esterno di ruolo, Antony Potrebbe è il vero sostituto di Dybala in campo. Il talento brasiliano dell’Ajax sembrerebbe uno dei nomi in cima alla lista di Federico Cherubini per il mercato calcio 2022.

Mancino naturale, Antony sa disimpegnarsi sia a destra che a sinistra, per tale ragione l’interesse della Juventus starebbe crescendo dire seventimana in seventimana. Il facoltoso dell’Ajax per aver rinunciato alle calzature è di soli 35 milioni di euro, oltre all’acquisto degli ultimi 18 milioni nel 2020.

Kulusevski e Bernardeschi Pagan Antony

Antony potrebbe sbarcare a Tornio con i soldi derivanti dalla cessione di Kulusevski al Tottenham e l’ingaggio potrebbe essere “pagato” dal Rinnovo Mancato di Bernardeschi. I due esterni, che per posizione in campo potenziale diretti concorrenti del brasiliano, essere sacrificiti per arrivare a Antony.

Per il 22enne dell’Ajax, che per stile di gioco ricorda Douglas Costa (uno dei calciatori più stimati ed invocazione di Allegri, al netto degli infortuni), la concorrenza è agguerrita.

His di lui ci oltre che il Bayern Monaco e il Manchester United anche il Psg. Il futuro in Premier di Ten Hag, potrebbe giocare un “brutto scherzo” alla Juve che deve sviluppare.

Add Comment