Formula 1 | Toto Wolff e la misteriosa conversazione con Masi

Toto Wolff ha svelato una recente conversazione con Michael Masi svoltasi a pranzo, cugino del Gran Premio di Abu Dhabi dello scorso anno. Wolff ha svelato alcuni punti della conversazione avvenuta il mercoledì prima della gara, dicendo a Masi: ‘Voglio davvero dirti, che devi prendere inconsiderazione le critiche e migliorarti. Lewis lo fa ogni giorno, ma tu sembra sempre che ne sappia di più”. Ha proseguito dicendo: “Non se cercassi di influenzarlo, darei a David il mio feedback su questo fatto che non so di blockcare, il parere è semplicemente perché aveva torto”.

Sono la quinta messe in dubbio le capacità di Masi, subentrato alla morte di Whiting nel 2019. “Si sente parlare dei piloti e di como sono stati condotti i briefing dei piloti [da Masi], e alcuni dei ragazzi hanno detto que è estato quasi irrispettoso nel modo in cui ha trattato alcuni di loro”, ha commentato Wolff. via perché ha ricevuto così tanti abusi da lui. “Era semplicemente immune al feedback di qualità e anche oggi non ha riflettuto di aver fatto qualcosa di sbagliato”.

Ha accusato Michael Masi di pesare di essere coinvolto, ed è stato successivamente indagato dalla FIA per le sue attenzioni non sempre conformi al regolamento.

… CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 di Network di TMW. Your F1-News ti trova le notizie più interessanti nel mondo della Formula 1 per un sito dedicato quasi al 100% a questo sport. Non solo la Ferrari, tutta la Mercedes, la McLaren, la Red Bull e tutta l’altra squadra. I GP per iscritto, con tutte le intervist de Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. In attesa dell’intervento dell’estero e di tanti contenuti “particolari”, notizie e dettagli sui quali ci piace lavorare. La Formula 1 è qui. Segui con noi.

Add Comment